Reclamo N° 68604

Mirko
22 Ottobre 2017
Possiedo una SIM e un contratto con 3 a nome di mia madre.sono andato allo store per fare il passaggio della SIM a nome mio e per cambiare offerta (pago 40 eur mese) e mantenere lo stesso numero. Mi hanno fatto un contratto con una nuova sim con accredito bancario 10 eur mese però mi hanno detto che sarei dovuto andare alla coop per farmi fare una nuova SIM, passare a coop voce, e poi ci sarebbe avvenuto il passaggio. Sono andato alla coop e necessitano della presenza fisica di mia madre (intestataria del contratto attuale) e io ora non ho la possibilità di poter portare fisicamente mia madre al centro commerciale. È possibile fare un contratto, mandarti alla coop e aspettare che si attivi il tutto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239