Reclamo N° 93019

Fabrizio
30 Marzo 2018
Precauzionalmente vi informo che WindTre sta procedendo con un ingiunzione di pagamento di due fatture che sono state addebitate regolarmente sulla mia carta di credito, ho risposto ed ora attendo se prendono atto e si scusano, i migliori saluti e grazie per l'attenzione. Da: Pec aruba Fabrizio Oggetto: Re: POSTA CERTIFICATA: 2401/226269 FABRIZIO CALLIGARO Data: 30 marzo 2018 12:32:18 CEST A: [email protected], [email protected] Buongiorno, faccio presente che , in merito alle vostre richieste di pagamento di fatture Tre sotto elencate, la fattura da 16,50 euro è stata addebitata sulla mia carta di credito in data 06 dicembre 2017 mentre la fattura di 50,65 è stata addebitata in data 12 marzo, quindi ritengo ingiuste le vostre intimazioni di pagamento , non voglio credere si tratti di una truffa ma comunque informo delle vostre pretese l’unione consumatori nel caso non prendeste atto di quanto vi ho comunicato, prima di chiedere pagamenti controllate bene i vostri dati. Fabrizio Calligaro n.telefono 3922653954 codice cliente 10405984 Il giorno 28 mar 2018, alle ore 11:57, Per conto di: [email protected] ha scritto: Messaggio di posta certificata Il giorno 28/03/2018 alle ore 11:57:27 (+0200) il messaggio "2401/226269 FABRIZIO CALLIGARO " è stato inviato da "[email protected]" indirizzato a: [email protected] [email protected] Il messaggio originale è incluso in allegato. Identificativo messaggio: [email protected] Da: "PEC" Oggetto: 2401/226269 FABRIZIO CALLIGARO Data: 28 marzo 2018 11:57:26 CEST A: Cc: Trasmettiamo in allegato copia fatture oggetto di insoluto. Preciso che la fattura da € 16,5 non è disponibile in formato cartaceo (vincoli di ricarica). Di seguito estratto conto aggiornato: n.contratto tipo doc. num. doc. data doc. importo data scadenza 1108245605-184 Fattura 1804233088 09/11/2017 16,5 09/11/2017 1108245605-184 Fattura 1869030693 08/02/2018 50,65 10/03/2018 226269 Interessi n.d. 02/03/2018 0,34 02/03/2018 226269 Spese n.d. 02/03/2018 8,06 02/03/2018
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239