Reclamo N° 93019
Fabrizio
30 Marzo 2018
Precauzionalmente vi informo che WindTre sta procedendo con un ingiunzione di pagamento di due fatture che sono state addebitate regolarmente sulla mia carta di credito, ho risposto ed ora attendo se prendono atto e si scusano, i migliori saluti e grazie per l'attenzione.
Da: Pec aruba Fabrizio
Oggetto: Re: POSTA CERTIFICATA: 2401/226269 FABRIZIO CALLIGARO
Data: 30 marzo 2018 12:32:18 CEST
A: [email protected], [email protected]
Buongiorno, faccio presente che , in merito alle vostre richieste di pagamento di fatture Tre sotto elencate, la fattura da 16,50 euro è stata addebitata sulla mia carta di credito in data 06 dicembre 2017 mentre la fattura di 50,65 è stata addebitata in data 12 marzo, quindi ritengo ingiuste le vostre intimazioni di pagamento , non voglio credere si tratti di una truffa ma comunque informo delle vostre pretese l’unione consumatori nel caso non prendeste atto di quanto vi ho comunicato, prima di chiedere pagamenti controllate bene i vostri dati.
Fabrizio Calligaro
n.telefono 3922653954
codice cliente 10405984
Il giorno 28 mar 2018, alle ore 11:57, Per conto di: [email protected] ha scritto:
Messaggio di posta certificata
Il giorno 28/03/2018 alle ore 11:57:27 (+0200) il messaggio
"2401/226269 FABRIZIO CALLIGARO " è stato inviato da "[email protected]"
indirizzato a:
[email protected] [email protected]
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: [email protected]
Da: "PEC"
Oggetto: 2401/226269 FABRIZIO CALLIGARO
Data: 28 marzo 2018 11:57:26 CEST
A:
Cc:
Trasmettiamo in allegato copia fatture oggetto di insoluto. Preciso che la fattura da € 16,5 non è disponibile in formato cartaceo (vincoli di ricarica). Di seguito estratto conto aggiornato:
n.contratto
tipo doc.
num. doc.
data doc.
importo
data scadenza
1108245605-184
Fattura
1804233088
09/11/2017
16,5
09/11/2017
1108245605-184
Fattura
1869030693
08/02/2018
50,65
10/03/2018
226269
Interessi
n.d.
02/03/2018
0,34
02/03/2018
226269
Spese
n.d.
02/03/2018
8,06
02/03/2018
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