Reclamo N° 99037
Maurizio nicola massimiliano
14 Maggio 2018
Premessa: la tariffa della Tre inizialmente prevedeva un costo complessivo di euro 10. Negli ultimi mesi il costo complessivo della stessa tariffa era arrivato a ben euro 17.00, con modifica unilaterale del contratto da parte di Tre. In questo caso, io ho esercitato la revoca del contratto passando a Wind (che poi sono sempre loro).
In data 8 maggio 2018 ricevo questo messaggio:
"Gentile *** di seguito Le comunichiamo gli estremi di pagamento per il saldo della pratica a Lei intestata, relativa alle fatture:
1) Fattura N. 1769374463 -- [Scadenza: 07/11/2017] -- [Importo: € 50,65]
2) Fattura N. 1806970455 -- [Scadenza: 23/12/2017] -- [Importo: € 11,50]
3) Fattura N. 5884232448 -- [Scadenza: 22/02/2018] -- [Importo: € 11,50]
4) Fattura N. 1869101842 -- [Scadenza: 08/05/2018] -- [Importo: € 50,65]
5) Fattura N. 1803171192 -- [Scadenza: 23/10/2017] -- [Importo: € 11,50]
6) Fattura N. 5882033583 -- [Scadenza: 22/01/2018] -- [Importo: € 11,50]
7) Fattura N. 1804629403 -- [Scadenza: 22/11/2017] -- [Importo: € 11,50]
Totale € 158,80 oltre ad interessi, ammontanti ad € 3,61, e spese, ammontanti ad € 19,80.
Posta: Poste Italiane S.p.A. C.C. 000036465268 - CIN U - IBAN: IT28U0760101600000036465268 int. a: GE.RI. GESTIONE RISCHI S.R.L
Banca: Banca Intesa S.p.A. C.C. 615277259417 - CIN H - IBAN: IT78H0306909523615277259417 int. a: GESTIONE RISCHI SRL
Saldo: € 182,21 Causale versamento: 113982761
Attendiamo riscontro urgente del pagamento al fax 0281878596
Cordiali Saluti.
Gestione Rischi Srl. Tel. 0705378630 - Fax 0281878596
Ai sensi ed agli effetti del D.lgs.196/03 Vi informiamo che la nostra società è responsabile del trattamento dei Vostri dati personali trasmessici dalla Spett.le Wind Tre S.p.A. al fine esclusivo dell’espletamento delle attività di Recupero Crediti. "
Cosa devo fare? L'aspetto comico della faccenda che io al momento sono Wind e ricevo la contestazione da Wind Tre spa.
Io ritengo di aver agito nel giusto.
Aspetto vs rconsiglio
grazie
maurizio
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