Reclamo N° 99037

Maurizio nicola massimiliano
14 Maggio 2018
Premessa: la tariffa della Tre inizialmente prevedeva un costo complessivo di euro 10. Negli ultimi mesi il costo complessivo della stessa tariffa era arrivato a ben euro 17.00, con modifica unilaterale del contratto da parte di Tre. In questo caso, io ho esercitato la revoca del contratto passando a Wind (che poi sono sempre loro). In data 8 maggio 2018 ricevo questo messaggio: "Gentile *** di seguito Le comunichiamo gli estremi di pagamento per il saldo della pratica a Lei intestata, relativa alle fatture: 1) Fattura N. 1769374463 -- [Scadenza: 07/11/2017] -- [Importo: € 50,65] 2) Fattura N. 1806970455 -- [Scadenza: 23/12/2017] -- [Importo: € 11,50] 3) Fattura N. 5884232448 -- [Scadenza: 22/02/2018] -- [Importo: € 11,50] 4) Fattura N. 1869101842 -- [Scadenza: 08/05/2018] -- [Importo: € 50,65] 5) Fattura N. 1803171192 -- [Scadenza: 23/10/2017] -- [Importo: € 11,50] 6) Fattura N. 5882033583 -- [Scadenza: 22/01/2018] -- [Importo: € 11,50] 7) Fattura N. 1804629403 -- [Scadenza: 22/11/2017] -- [Importo: € 11,50] Totale € 158,80 oltre ad interessi, ammontanti ad € 3,61, e spese, ammontanti ad € 19,80. Posta: Poste Italiane S.p.A. C.C. 000036465268 - CIN U - IBAN: IT28U0760101600000036465268 int. a: GE.RI. GESTIONE RISCHI S.R.L Banca: Banca Intesa S.p.A. C.C. 615277259417 - CIN H - IBAN: IT78H0306909523615277259417 int. a: GESTIONE RISCHI SRL Saldo: € 182,21 Causale versamento: 113982761 Attendiamo riscontro urgente del pagamento al fax 0281878596 Cordiali Saluti. Gestione Rischi Srl. Tel. 0705378630 - Fax 0281878596 Ai sensi ed agli effetti del D.lgs.196/03 Vi informiamo che la nostra società è responsabile del trattamento dei Vostri dati personali trasmessici dalla Spett.le Wind Tre S.p.A. al fine esclusivo dell’espletamento delle attività di Recupero Crediti. " Cosa devo fare? L'aspetto comico della faccenda che io al momento sono Wind e ricevo la contestazione da Wind Tre spa. Io ritengo di aver agito nel giusto. Aspetto vs rconsiglio grazie maurizio
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239