Reclamo N° 149090
Rita
02 Maggio 2019
Premetto che da anni sono cliente 3 mi sono sempre trovata bene e non mi era mai accaduta una cosa del genere. Mi sono recata al centro commerciale di P.le Lodi a Milano perchè il mio contratto era in scadenza (30 marzo 2019) e perchè sul sito tre.it avevo trovato un cellulare di mio interesse (huawei p20).
Trovo un ragazzo che in maniera molto superficiale mi spiega in cosa consiste l'offerta ALL IN POWER da abbinare al cellulare e che con una rata di circa 20 euro al mese avrei potuto attivare l'offerta. Chiedo la portabilità del numero,gli faccio ulteriori domande, ma lui è spesso vago e poco paziente nelle risposte (era domenica pomeriggio).
Attivo l'offerta, ma solo al momento della firma noto che il telefono che lui mi aveva inserito a contratto era il huawei p20 pro quindi non esattamente quello che avevo richiesto io, ma un modello superiore. Accetto comunque visto che la differenza con l'altro sarebbe stata di massimo 5 euro.
Firmo, torno a casa mi danno un numero temporaneo, passano due settimane ma ancora nessun passaggio al mio numero. Chiamo il servizio clienti, 133 e mi comunicano che non risulta nessuna richiesta di portabilità e che normalmente ci vogliono 48 ore e non di certo 2 settimane. Oltretutto mi dicono che mi era stata attivata un'offerta business quando io sono un privato. Così, torno in negozio per chiedere spiegazioni e ovviamente mi dicono che non avrei dovuto chiamare il 133, che i canali sono differenti e che le tempistiche presso i negozi tre sono di un mese e non 48 ore.
Nel frattempo a fine marzo, a causa di questi tempi dilatati, mi sono vista addebitare sul mio conto corrente 15 euro della vecchia tariffa + metà tariffa nuova del mese di marzo e + il mese anticipato di aprile
Sono tornata una terza volta (piuttosto arrabbiata) e l'operatore 3 del centro commerciale mi ha ripetuto che avrei dovuto portare pazienza che quelle sono le tempistiche (nel frattempo siamo arrivati a metà aprile) e che per il disturbo mi avrebbero rimborsato 15 euro (vecchio piano tariffario da me comunque pagato) + 5 euro (come regalo da parte dell'azienda).
Il 19 aprile io sono partita per gli Stati Uniti e mi sono ritrovata dal 25 aprile al 29 aprile senza linea attiva (i miei familiari mi chiamavano e il mio numero risultata sempre spento) causandomi un forte disagio.
Ora finalmente dal 30 aprile il mio numero risulta attivo,ma ovviamente nessun tipo di rimborso a mio carico.
Non vorrei tornare per la quarta volta in negozio e spero che mi possiate aiutare a risolvere il problema, grazie!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18