Reclamo N° 180887

Luisella
06 Marzo 2020
Premetto che nel mese di luglio 2019 la 3 mi mannda un SMS in cui mi comunica l'aumento della tariffa da 7 a 9 Euro; nello stesso messaggio mi informa che posso disdire il contratto senza alcuna spesa se invio una disdetta entro 30 giorni. Nello stesso messaggio venivo informato che potevo dare disdetta anche attraverso il sito personale "My 3" utilizzando il servizio "Contatti", cosa che ho fatto inviando la disdetta il 29 Luglio 2019. Alla fine di Luglio 2019 ho provveduto a pagare l'ultima rata di 7 Euro valida fino alla fine di Agosto 2019: Ho quindi trovato un nuovo provider che utilizzo dal 22 Agosto 2019. Ho chiesto alla società Fire di spiegarmi il motivo della loro richiesta ma non mi hanno fornito alcuna spiegazione infomandomi, in modo piuttosto arrogante, che avrebbero passato la pratica all'ufficio legale. Potete darmi assistemza? Grazie
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