Reclamo N° 119760

Marco
18 Settembre 2018
Problema n 1:Ho un contratto con la 3 con un modem cube 4g dall agosto 2016 con scadenza febbraio 2019, in quest ultimo anno la fattura da 20€ bimensile e passata da cifre che vanno da 50 a 100 €, ho reclamato mediante il sito di riferimento ma senza darmi alcuna spiegazione mi dicono che i conti tornano. Problema n 2: il modem ottenuto con il contratto è particolarmente costoso, per poterlo utilizzare con altri operatori la 3 deve fornirmi un codice di sblocco senza alcuna penale poiché da contratto sono passati 18 mesi. Ho inviato il fax con il percorso e la documentazione necessaria e a distanza di un mese la 3 mi invia tramite sms gli stessi dati che inviati da me ( codice imei del modem) del tutto inutili ai fini dello sblocco. Ho inviato una nota di sollecito/richiesta ma nulla.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239