Reclamo N° 135643

Giulia
11 Gennaio 2019
Problemi con l'assicurazione kasko fornita da tre. Ho un contratto con la tre, precisamente free x, che mi fornisce il piano telefonico e l'iphone compreso in abbonamento. A novembre mi è caduto il telefono e ha riportato danni al vetro di davanti e di dietro, quindi ho fatto richiesta per la sostituzione dietro del telefono e dopo due settimane mi è stato rimandato indietro il mio telefono rotto, tutto ciò senza avvisarmi del fatto che il terminale non fosse stato aggiustato, dicendomi che il telefono aveva subito danni da liquidi e non poteva essere riparato. innanzitutto il telefono non è mai entrato a contatto con liquidi ma è chiaro che essendoci il vetro rotto possa entrare umidità. Per secondo punto nel contratto che io ho firmato al momento dell'acquisto non c'è nessuna clausola che riguarda il contatto con liquidi, ne sul loro sito. Mentre nel loro sito c'è scritto che il servizio kasko offerto da loro non copre: danni verificatisi a seguito eventi naturali, agenti atmosferici, terremoti, maremoti, eruzioni vulcaniche, eventi socio politici, calamità naturali, incendio, atti di guerra, insurrezioni, tumulti popolari, scioperi, sommosse, sequestri, terrorismo, atti vandalici, frode, abuso, sabotaggio organizzato, contaminazione da radiazioni, occupazione militare; In ogni caso i danni da caduta non sono stati riparati, e al telefono mi hanno detto che avendo riscontrato danni da liquidi la pratica si blocca direttamente, altra clausola non scritta da nessuna parte. In ogni caso intorno al 15 dicembre ho mandato una pec con un reclamo e hanno respinto anche quello.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239