Reclamo N° 235738
Giovanni
21 Maggio 2021
problemi per disdetta per passaggio ad un altro operatore l'azienda mi sta inviando dei bollettini da pagare con somme esorbitanti . dai miei calcoli dovrei pagare solo il noleggio del modem e forse l'ultima bolletta . ho fatto la disdetta nei modi dovuti per la linea fissa
Nel contratto era prevista anche una scheda sim per connessione dati che non sapendo non
ho fatto la disdetta e in automatico è stata attivata a mia insaputa . Hannoprelevato dal mio conto corrente circa due rate di 30 euro ciascuna, ho bloccato questo prelievo non autorizzato e da allora mi inviano delle somme da pagare con il bollettino minacciandomi di passare alle vie legali
Chiedo come posso fare per tutelarmi . Attualmente me ne sto infischiando ma visto che mi avete mandato questa email chiedo consiglio a voi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18