Reclamo N° 90893

Stefano
15 Marzo 2018
questa compagnia telefonica è fatta da sanguisughe. avevo il web cube del quale non si può bloccare il limite di 1 Gb di contratto per cui al posto di pagare 10 euro mi sono ritrovato a pagare 100 euro. quando ho chiesto di potere recedere dal contratto mi hanno detto che avrei pagato 50 euro. ho chiesto 3 volte all'operatrice se quella cifra avrebbe concluso tutto e invece no. continuano ad arrivare scartoffie su scartoffie. quando ho terminato il mio contratto con il cellulare mi ricordavo di avere la possibilità di rimanere con 3 per atri 12 mesi pagando un due/tre euro al mese. ho ricaricato con il cellulare invece che sul conto corrente e mi hanno mandato la lettera per cui io avevo modificato il metodo di pagamento motivo per il quale secondo loro dovrei essere tenuto a pagare circa 10 euro per ogni mese nel quale ho pagato in questo modo. adesso mi sono scocciato ho prelevato quasi tutto nel mio conto carta al quale erano legati sia il web cube che la mia sim. ho avviato le cose per la chiusura del mio conto carta (massimo mi hanno detto in 30 giorni) e al tempo stesso la 3 continua a mandarmi cose da pagare. nel frattempo io ho cambiato operatore telefonico. vi chiedo un consiglio su come fare.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239