Reclamo N° 240728

Francesco
21 Luglio 2021
Questa è l’ultima mail certificata che ho mandato a WINDTRE inviata il 02/07/21 Con la presente, di seguito le fatture che avete accreditato (ma non ancora ricevuti i soldi sul conto di Peraro Daria): Fattura W2114001615 emessa 22/05/21 periodo dal 1/4 al 31/04/21 € 28,89 Fattura W2117111637 emessa 22/06/21 periodo dal 1/5 al 31/05/21 € 16,45 Ricevuta via posta accredito per €8,39 della Fattura W2110889804 emessa 22/04/21 periodo dal 1/3 al 31/03/21 € 30,90 Fatture non ancora accreditate: Fattura W2107781969 emessa 22/03/21 periodo dal 1/2 al 28/02/21 € 30,90 Fattura W2110889804 emessa 22/04/21 periodo dal 1/3 al 31/03/21 € 30,90 (-€8,39) Emesse e già pagate durante il disservizio; Inoltre reinoltro la mail da me precedentemente inviata di richiesta di risoluzione contratto per disservizio. Con la presente, richiedere il recesso dal contratto telefonico  NUMERO DI TELEFONO 0452215392 Cod. Cliente:527985930 intestato a PERARO DARIA VIA ANGELO EMO 20 37138 VERONA VR C.F. PRRDRA25C55I246A per mancato servizio rete fissa e internet dal giorno 25/01/2021 causa non consegna da parte di WINDTRE del modem fibra ottica. Il 25 gennaio 2021  gli operatori Open Fiber hanno installato la fibra ottica nell’appartamento, utilizzando un loro modem che poi hanno portato via, perché da contratto doveva essere WindTre a fornirlo. Lo stesso giorno, e fino a qualche settimana fa, ho contattato più volte il vostro call center 159 per richiedere la spedizione del modem fibra ottica avvisando che non avevamo più possibilità di utilizzare ne la linea telefonica ne internet. Solo il 31 maggio 2021 il modem fibra ottica ci è stato recapitato (al corriere abbiamo consegnato il modem che ci era stato consegnato alla stipula del contratto Cod. Cliente:527985930  del 21/03/2018). Visto l’assurdo ritardo e disservizio, chiedo pertanto il recesso del contratto senza alcuna spesa da parte della sig.ra Peraro Daria per giusta causa per il mancato servizio telefonia fissa e internet e il rimborso economico relativo alle bollette ricevute fino a oggi e quelle che ci verranno recapitate in futuro. È sotto inteso che il modem ricevuto oggi è a vostra disposizione per essere ritirato da un vostro corriere.  Questa la risposta di WINDTRE spedita il 20/07/21 Codice Cliente N° 527985930 Gentile PERARO Daria come da colloquio con il Servizio Clienti 159, relativo alla sua segnalazione n°1349219768 del 14/07/2021, le confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la stessa non può essere accolta. Per chiarire: WINDTRE riconosce il disservizio ma rimborsa solo alcune fatture e non accetta di chiudere il conto per giusta causa (4 mesi senza modem perciò senza linea internet ne telefono). Assurdo! Cosa posso fare per ottenere la chiusura del conto senza pagare le penali e l’abbonamento del modem che per contratto scade nel febbraio 2022? Grazie
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