Reclamo N° 66748
Pasquale
10 Ottobre 2017
Questa mattina 10 ottobre avevo sulla sim un credito di 9,51€. Alle ore 14,13 mi arriva un messaggio di esaurimento soglia dati. Prontamente ho chiamato il 4030 e mi rendo conto che mi avevano già scalato 7€. Questo significa che i messaggi di esaurimento soglia dati non funzionano, perchè se mi avessero avvisato nella mattinata che avevo esaurito la soglia avrei potuto scegliere di interrompere la navigazione. Quindi si evince una vero e proprio raggiro ai danni del cliente. Vale a dire ti avvisano molto tempo dopo aver esaurito la soglia dati. Quello che sto denunciando lo posso tranquillamente documentare. Non riesco comunque a capire come hanno potuto calcolare 7€ di traffico extra soglia, che sono tanti. Non è finita appena mi sono collegato solo al sito di la3, con un residuo di 2,51€, mi hanno prelevato anche quello. E' senz'altro l'operatore meno trasparente e più truffaldino che mi sia capitato. Provvederò comunque oltre a questa denuncia di informare con dei post i Social e di mandare emai per un servizio giornalistico investigativo alle testate più seguite: LE IENE , STRISCIA LA NOTIZIA. Aggiungo che mi sono deciso solo ora a denunciarlo anche se la stessa condizione mi è già capitata diverse volte. Adesso basta bisogna farlo sapere questo comportamento illegale da parte di LA3. A disposizione per ogni eventuale chiarimento e disposto a fornirvi prove documentali. Spero che facciate qualcosa in relazione alla mia esplicita denuncia. Grazie, Saluti Pasquale Ruggiero
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18