Reclamo N° 54058

Bruno
11 Luglio 2017
Recentemente sono transitato da operatore tre a tim in quanto l'azienda telefonica TRE mi comunicava che a causa della modifica unilaterale del contratt da parte loro,in quanto la tariffazione passava da mensile a settimanale,se non ero d'accordo su tale modifica unilaterale del contratto in essere,potevo recedere anticipatamente dal contratto medesimo senza alcuna penalità. Invece in data odierna ricevo fattura di euro 50,65 per recesso anticipato. Fattura n. 1769186605, emissione 8 giugno 2017 , codice cliente 13785911 n. telefonico 3336957446 identificativo di pagamento 1106223657 in addebito in cc. al sottoscritto sembra un abuso. In attesa invio Distinti saluti Bruno Di Sabatino
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239