Reclamo N° 70388

Massimo
05 Novembre 2017
Ricevo due fatture da "3":7 settembre 2017 € 258,53 con addebiti di servizi non richiesti (giochi ecc.), per € 50,70 (fattura pagata); seconda fattura (scadenza 7 novembre) € 519,52 di cui € 382,22 di servizi vari (giochi ecc.): fattura bloccata Inviato reclamo tramite sito "3" il 16/10/2017; risposta via e-mail del servizio clienti il 17/10/2017: reclamo respinto. Allora ho bloccato il RID in banca. Sono disponibile a liquidare solo quanto dovuto per servizi telefonici, ma non per abbonamenti truffaldini. Le fatture sono intestate alla società E-quality and work s.a.s., via Solferino 60 -20851 Lissone (MB).0 Chiedo assistenza cordialmente Massimo Cucchi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239