Reclamo N° 70388
Massimo
05 Novembre 2017
Ricevo due fatture da "3":7 settembre 2017 € 258,53 con addebiti di servizi non richiesti (giochi ecc.), per € 50,70 (fattura pagata); seconda fattura (scadenza 7 novembre) € 519,52 di cui € 382,22 di servizi vari (giochi ecc.): fattura bloccata
Inviato reclamo tramite sito "3" il 16/10/2017; risposta via e-mail del servizio clienti il 17/10/2017: reclamo respinto. Allora ho bloccato il RID in banca.
Sono disponibile a liquidare solo quanto dovuto per servizi telefonici, ma non per abbonamenti truffaldini.
Le fatture sono intestate alla società E-quality and work s.a.s., via Solferino 60 -20851 Lissone (MB).0
Chiedo assistenza
cordialmente
Massimo Cucchi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18