Reclamo N° 167298
Claudio
23 Ottobre 2019
Ricevo oggi 23/10/19 da Tre.it fattura del 8/10/19 di € 49.91 per "somma dovuta per recesso anticipato".Il recesso però è avvenuto, con portabilità del numero all'operatore Tiscali, a seguito modifica unilaterale del contratto di cui al SMS del 26/7/2019 in cui venivo informato appunto della modifica a partire dal 1/9/19. Recita l'SMS: recesso senza costi da WEB, racc. A/R, PEC, 133, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione (31/08/2019?).Con mia PEC del 22/8/2019 ho comunicato il mio recesso. In ogni caso dal 29/8/2019 era subentrato l'Operatore Tiscali.
Non saprei come devo comportarmi ora con Tre.
Grazie di un Vs. suggerimento e cordiali saluti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18