Reclamo N° 234034

Angela
29 Aprile 2021
Richiesta di trasloco in altra regione per problemi lavorativi Ho contattato inizialmente attraverso il 159 Wind per capire come funzionava il trasloco e cosa dovevo fare per poterlo richiedere; inutile dire che 3 operatori mi hanno fornito tre risposte differenti In ogni caso leggo dal sito che bisognava inviare tramite PEC un modulo di trasloco indicando la data di trasloco e il paese dove traslocato. E qui inizia l\'odissea.... Vengo contattata prima da una operatrice che non conosceva neanche bene l\'italiano e quindi era quasi impossibile capirla ...mi dice che dove andrò la Wind con adsl e\' satura e che non vi è la fibra(premetto che il contratto che ora ho et in fibra) e le dico che dal sito la zona mi risultava coperta con la superfibra poi mi stacca il telefono Richiamo io il159 spiegando l\'accaduto e l\'operatore mi dice che sarò ricontattato. Nel frattempo invio una nuova PEC chiedendo delle delucidazioni in merito a questo trasloco. Oggi mi richiamano e mi dicono : dove andrà c\'è la superfibra ma non è un servizio di Wind quindi lei dovrebbe pagare i costi di cessazione dell\'attuale contratto,pagare le rate del modem rimanenti che poi le saranno stornate e pagare una nuova attivazione dal costo di 99 euro e in più una offerta maggiorata Ora mi chiedo :Wind scrive sul sito che è possibile richiedere il trasloco in altra regione ma alla fine non è così Inoltre non capisco perché devo pagare io cessazione e attivazione se il problema della non fattibilità del trasloco è per una indisponibilità di copertura di Wind tre Non è colpa mia se loro non hanno il servizio nel paese
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