Reclamo N° 253523

Umberto
09 Dicembre 2021
Ritengo che sia del tutto inaccettabile che un gestore telefonico mi mandi un messaggio del genere, in pratica il mio silenzio diventa assenso??? Non dovrebbe essere il contrario, ossia che io per accettare la proposta devo confermare la mia intenzione? Vedi di seguito: il messaggio arrivato. Grazie Umberto Zanobi, Grosseto. "Modifiche contratto: per esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati la tua offerta variera'. Avrai 60 GIGA al nuovo costo di 11.99E al mese. I nuovi GIGA saranno disponibili gia' dal 20/12, il costo sara' adeguato dal 1/2/22. In alternativa puoi mantenere invariata la tua attuale offerta inviando il testo NVAR con SMS al numero 40400 entro l'8/1/22. Recesso senza penali ne' costi entro il 7/2/22 con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore. Info su windtre.it/plan
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