Reclamo N° 117274

Angela
05 Settembre 2018
Sabato 25 Agosto 2018, procedo con l'attivazione Online dell'offerta Tre Play 9 Special Digital (900 minuti e solo Online 15 GB di traffico dati) richiedendo la portabilità del numero 380/6361676 con costo d'attivazione online GRATUITO e con una spesa di € 20.00 che verranno successivamente accreditati come traffico sulla nuova scheda. La scheda arriva giorno 29 Agosto 2018 con numero provvisorio NON FUNZIONANTE. Chiamando ripetutamente gli operatori mi viene detto che deve passare qualche giorno per l'attivazione. Lunedi 3 settembre 2018 continua a non funzionare la scheda con il numero PROVVISORIO in NESSUN DISPOSITIVO e nella scheda da sostituire mi arriva il messaggio con scritto che il giorno dopo sarebbe avvenuta la portabilità. Martedi 4 Settembre 2018 la vecchia scheda smette di funzionare per portabilità avvenuta, ma la nuova scheda continua a non funzionare in nessun dispositivo. Continuo a reclamare al centro assistenza e mi viene sempre detto di aspettare qualche ora ma continua ancora oggi 5 Settembre a NON FUNZIONARE. Si sospetta possibile problema alla scheda e mi vengono richiesti 15 euro di sostituzione scheda nei centri tre. COSA POSSO FARE?
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