Reclamo N° 136717

Gallina milkov
20 Gennaio 2019
Salve a 18 novembre ho firmato il contratto con 3 sono passato da Vodafone a 3 per il internet a casa in punto di vendita a Belinzago Lombardo preso centro commerciale la Corte Lombarda a 4 dicembre mi è arrivato messaggio che la mia linea è attiva ma fino a oggi ancora non ne ho internet a casa ho fatto 2 segnalazioni e ancora no hanno risolto il problema ho chiamato tanti volti per assistenza ma niente mi hanno contattato 2 volti e mi hanno detto che contatterà un tecnico ma niente nessuno non mi a contattato sono passati più di 1 mese e mezzo e ancora non ne ho internet a casa in questo caso cosa si può fare
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239