Reclamo N° 65355
Vincenzo
01 Ottobre 2017
Salve, a fine Maggio mi è arrivato un sms dalla 3 di cui ero cliente nel quale mi veniva comunicata una variazione del contratto dopo 18 mesi. Se non accettavo potevo passare ad altro operatore o disattivare la scheda senza penali. Ovviamente sono passato a TIM con decorrenza 7 giugno.
A fine Agosto mi arriva una fattura dalla 3 emessa il 08 agosto con scadenza 7 settembre dell'importo di € 50,65 quale somma dovuta per recesso anticipato. Lo stesso pomeriggio, il 30 Agosto ho inviato un fax comunicando di provvedere allo storno poiché l'sms ricevuto non parlava di penali e l'operatore contattato all'epoca mi aveva confermato che non sarei incorso in penali. La somma é stata prelevata poiché non ho avuto la possibilità di recarmi in banca a revocare il rid. Dopo quasi un mese, il 27 settembre, non avendo ricevuto risposta, ho contattato la 3 e mi é stato riferito che non ci sarà nessun rimborso della somma poiché nel famoso sms vi era un link ed io avrei dovuto aprire il link che mi avrebbe riportato ad un collegamento dove veniva precisato che comunque avrei dovuto mandare una raccomandata prima di procedere al passaggio ad altro operatore.
Vi sembra corretto l'operato della 3? Cosa posso fare per ottenere indietro il mio denaro? Spero in un vostro aiuto. Grazie e buona serata
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18