Reclamo N° 111695

Marco
04 Agosto 2018
Salve, a MArzo 2018, stipulo un contratto con h3g per l' offerta h3g che prevede minuti illimitati, 1000 sms e 30 gigabyte al mese al costo di 10€ mese. la problematica sorge laddove in fase di stipula, chiamando molte volte il servizio clienti per chiedere info mi hanno sempre confermato che il prezzo mensile era di 10/ mese per tutta la durata contrattuale. Adesso mi risulta che il prezzo da marzo 2019 aumenta a 15€ al mese, e sia sul contratto, che sul form online non c'era scritto e non c'è scritto di questa durata dell' offerta, lasciando intendere che fosse comunque bloccata per sempre a quel prezzo, anche a detta dell' operatore. Adesso chiedo, posso effettuare disdetta senza dover pagare penale? o mi devo veder costretto a bloccare il rid ad h3g e cambiare gestore appendendoli in tronco? grazie mille in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239