Reclamo N° 111696
Marco
04 Agosto 2018
Salve,
a MArzo 2018, stipulo un contratto con h3g per l' offerta h3g che prevede minuti illimitati, 1000 sms e 30 gigabyte al mese al costo di 10€ mese.
la problematica sorge laddove in fase di stipula, chiamando molte volte il servizio clienti per chiedere info mi hanno sempre confermato che il prezzo mensile era di 10/ mese per tutta la durata contrattuale. Adesso mi risulta che il prezzo da marzo 2019 aumenta a 15€ al mese, e sia sul contratto, che sul form online non c'era scritto e non c'è scritto di questa durata dell' offerta, lasciando intendere che fosse comunque bloccata per sempre a quel prezzo, anche a detta dell' operatore. Adesso chiedo, posso effettuare disdetta senza dover pagare penale? o mi devo veder costretto a bloccare il rid ad h3g e cambiare gestore appendendoli in tronco?
grazie mille in anticipo.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18