Reclamo N° 175184

Federico
16 Gennaio 2020
Salve, ad Aprile scorso mi è stata staccata la mia sim 3 per recesso unilaterale del contratto da parte dell'azienda 3. Da un giorno ad un altro sono rimasto senza l'uso del telefono. In un primo momento gli operatori con cui mi interfacciavo non avevano idea di cosa fosse accaduto, tanto che pensavano si fossero persi i miei documenti ed è stata riattivata dopo circa una settimana. Successivamente è stata disattivata di nuovo, senza avviso, dicendomi che erano cambiati i piani tariffari e,o pagavo di più mensilmente rispetto al precedente o dovevo pagare per la disattivazione definitiva di tale sim. Dopo aver provveduto a segnarmi con un altro operatore, su consiglio di un'operatrice telefonica della 3 e un operatore del negozio 3, a Luglio 2019 ho staccato il rid bancario per non continuare a pagare € 7,50 al mese per una SIM inutilizzabile. Oggi 16/01/2020 mi arriva una lettera da parte di un'agenzia di recupero crediti per morosità di circa 70 euro; comprensivi delle mensilità vecchie e del pagamento per il recesso dal contratto. Vi sembra giusto pagare per una cosa che non potevo utilizzare? Cosa dovrei fare? Grazie
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