Reclamo N° 75863

Vito
12 Dicembre 2017
Salve, avevo attiva un'opzione (Super Internet Ten) presso il gestore 3. Dall'area clienti ho chiesto la SOSPENSIONE il 9/12/2017 ma, controllando l'App, ho visto che mi è stata DISATTIVATA. Chiamo il Serv. Clienti 133 l'indomani con risposta: "Lei ha richiesto la DISATTIVAZIONE DEL RINNOVO AUTOMATICO e, quindi, deve nuovamente RIATTIVARLA con un costo di € 19,00 (oltretutto, non posso più riavere la stessa ma una equivalente che è anche un po' INFERIORE alla precedente)". Penso: disattivare un rinnovo non vuol dire CESSARE. Infatti, anche pagando il costo di riattivazione, NON potrei RIAVERE la precedente opzione ma una SIMILE, e un po' inferiore. Recandomi presso il centro 3 dove ho aperto il contratto, mi si dice che loro non possono nemmeno contattarli. Io volevo solo SOSPENDERE il RINNOVO, senza l'intento di cessare. Se conoscete canali di comunicazione efficaci, dite da parte mia che giocano nettamente sull'equivoco (dote degli imbroglioni). Grazie, a presto...
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