Reclamo N° 46896
Sardinia first srl
05 Aprile 2017
Salve, avevo delle sdhede dati con H3g in abbonamento e avevo comunicato alla H3g il mio nuovo conto corrente per l'addebito ma non lo hanno mai utilizzato allora entravo sul sito per scaricare le mail ma ad un certo punto non visualoizzavo piú le fatture e avevo chiesto mi venissero mandate via mail. Me ne hanno mandate 2 che ho pagato con bonifico. Dopodichè mi hanno staccato le schede dicendo che non avevamo pagato e continuano a mandarmi le fatture perché dicono che devo pagare le penali per il distacco anticipato!!!!
Pare che abbiano inviato sms per avvisare dei mancati pagamenti...sms alle scede dati!!! Nessun contatto via mail o telefono fisso...
Ora mi hanno fatto contattare da una società di recupero crediti (anche per le due fatture pagate con bonifico) e loro strano caso sono riusciti a contattarmi al telefono fisso...come mai la H3g non mi aveva contattata al telefono fisso per sollecitare? ma solo con sms a schede dati????
Sono allibita! io pagherei le fatture arretrate ma se mi ridanno le linee che hanno staccato senza preavviso!!! E avrei pagato le fatture se avessero recepito i nuovi dati bancari! O i miei bonifici!
Pessima gestione dei clienti!
potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie
Domenica Porcu
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18