Reclamo N° 166922
Francesco
18 Ottobre 2019
Salve
Avevo un abbonamento che comprendeva internet+telefono a circa 15 euro al mese. Dopo un anno e mezzo ho pagato un sovrapprezzo di circa 1000 euro per consumo internet extra soglia. La 3 metteva a disposizione un app che segnalava il superamento della soglia. Nell'ultimo anno e mezzo di contratto questa segnalazione non avveniva più e quindi ogni 2 mesi me ne rendevo conto dall'estratto conto. Sono riuscito a contattarli dopo mesi per chiudere il contratto e ci hanno messo mesi a farlo. Ovviamente i soldi li vogliono e per l'ultima 50 euro (avrebbero dovuto essere 15 al mese) mi è arrivata una lettera da un'agenzia riscossione crediti con una cifra diversa da quanto loro chiesto. Interpellati su quale delle due pagare hanno detto che non lo sanno. Messi di fronte al fatto che la non segnalazione del superamento soglia era una truffa non si sono minimamente scomposti. Tutti questi criminali della 3 sanno di essere dei truffatori ma, anche se venissero multati, tanto truffano molto di più di quanto spendono. Ripeto, ammettono molto candidamente di essere dei truffatori, quasi fosse un vanto aziendale. Sanno tanto di essere impuniti.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18