Reclamo N° 128088

Mirò
06 Novembre 2018
Salve buongiorno, mi chiamo Mirò Bonora. A luglio 2018 ho fatto un contratto insieme a mia madre per internet e telefono a casa, abbiamo usufruito di una promozione che concedeva traffico illimitato sullo smartphone, la promozione aveva due mesi per l'attivazione. Passati questi due mesi finalmente la ottengo, dopo un mese 3 mi manda un messaggio con su scritto che la linea da cui proveniva la promozione non risultava più attiva, falso perché l'internet a casa era ed è in funzione. Dopo ore spese con il servizio clienti mi viene filnalmente riattivata, passa un mese e da capo, stesso processo che si ripete, solo che questa volta è più di una settimana che mi hanno lasciato in attesa, senza promozione ed ogni volta che li contatto mi viene detto "si la segnalazione è aperta la ricontatteremo" io non so se non vogliono concederla proprio perché adesso ho finito il vincolo di due anni sul mio contratto telefonico che guarda caso costa meno di quelli esistenti ora. Sono nel disagio più totale a causa di questo trattamento e mi chiedevo se c'è qualcosa che posso fare. Grazie mille per l'attenzione, arrivederci.
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