Reclamo N° 52061

Antonino
25 Giugno 2017
Salve circa 15 giorni fa ho effettuato due cambio piano per la variazione avvenuta successivamente da parte di tre, al momento della registrazione L operatore mi ha fornito tutte le informazioni relative alla promozione sottolineando che a causa della sostituzione del piano il primo mese sarebbe stato gratis e il secondo mese cioè luglio inizio a pagare 14€, il problema è che la nuova promo e stata attivata il 6/06/2017 e ad oggi mi ritrovo sul mio conto corrente un doppio addebito di 10€ Con data 22/06/2017 come ho già detto prima per due contratti intestati a Lazzaro Antonino nato a messina il12/07/1988 numero Cell, 3457746726-3927226141 non riesco a capire come possa essere possibile poiché la vecchia promo si aggiornava ogni settimana quindi finiva il 4/06/2017 ero coperto con la vecchia promo pagata a maggio, sono solo 4 giorni di giugno che completano la settima di maggio non credo che per un giorno cioè il 5/06/2017 ho pagato 10€+ 10€ non capisco i due pagamenti non hanno senso se per tutto il mese di giugno ho isufruito della nuova promozione mi sembra solo una presa per i fondelli. Attendo una vostra risposta spero in tempi brevi e con una risoluzione a favore del cliente visto che in tutto questo la parte lesa sono io che ho pagato..
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239