Reclamo N° 104848

Nando
22 Giugno 2018
salve, con una portabilita interna fatta con frontman e firmato contratto,mi attivano il passaggio dopo oltre un mese......io dopo un anno e 1/2 per caso guardando sull'estratto conto della carta di credito mi accorgo di un doppio prelevo di denaro chiamo il numero verde e mi dicono che con una registrazione vocale che hanno loro e che ho disponibile sulla app,non ho specificato che la vecchia sim andava dismessa e che mi tolgono l'addebito per la vecchia e che non posso richiedere un rimborso. segnalo il problema una seconda volta visto che della registrazione vocale non c'e traccia e m rispondono che l'addebito non c'è piu....chiedo una pec per apreire ufficialmente una richiesta di contestazione,la apro......e mi ricontattano dicendomi che avere la registrazione non è semplice e che devo inoltrarlo con una delega(visto che il contratto è di mia moglie,con mio pagamento) lo faccio e dopo ,altre due pec.....nessuna risposta.....ora non so che fare e come muovermi.mi potete aiutare? p.s a casa con wind infostrada ho la linea fissa e nel frattempo mi hanno proposto per non migrare di passare alla fibra.....con offerta da parte loro.... dopo oltre un mese chiedendo informazioni sullo stato della mia pratica apprendo che è tutto bloccato perche io sono sulla loro blacklist.....avendo tutti i pagamenti sempre regolari!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239