Reclamo N° 62738

Giuseppe
14 Settembre 2017
Salve Dal 1 settembre mi sono in Germania per una lunga trasferta di lavoro ed avevo letto che potevo usare il mio piano tariffario in Europa come in Italia. Io ho un piano Allin che comprende internet, 1Gb al giorno, è chiamate. Il problema è che da quando sono arrivato ho una connessione talmente bassa che nn riesco nemmeno ad aprire una pagina web. Ho chiesto assistenza,tramite l'app, il giorno 11 settembre e stando in continuo contatto con l'operatore abbiamo concluso che nn possono fare niente con operatori esteri. Adesso per usare internet devo cambiare operatore e mi toccherà pagare una penale di 50 euro, la cosa mi scoccia considerando che ho un disservizio da parte loro. Vi chiedo consigli su come procedere. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239