Reclamo N° 110327

Fabio
27 Luglio 2018
Salve, dal 17 Luglio ad oggi ho aperto 7 reclami e sono riuscito a parlare con un operatore 1 sola volta, il quale, mi ha anche attaccato il telefono in faccia.Mi hanno addebitato 6,10 € perchè uno dei 3 addebiti mensili che ho (ormai da anni) non è andato a buon fine (presumo per problemi tecnici tra banche) e se non saldi lo scaduto entro 3 giorni (TEMPISTICA ASSURDA) ti addebitano una mora. La cosa GRAVISSIMA è che la 3 NON ti informa dell'insoluto, nè ti chiama nè ti invia un messaggio nell'area messaggi del telefono in modo che tu possa conoscere la problematica. Trascorsi 15 giorni dalla scadenza della Ft un'operatrice, il venerdì pomeriggio mi chiama e mi dice che se non pago entro 5 giorni mi staccano l'utenza. Il lunedì mattina provvedo immediatamente al saldo ma l'addebito della mora rimane. Se la 3 non riesce a prelevare quanto dovuto dal mio conto è un problema della 3, non mio. Per quanto mi riguarda, finchè un responsabile della 3 non mi chiama e PROVA la mia eventuale colpa (che non so quale possa essere), rimango della mia idea che la 3 abbia VOLUTAMENTE RESPINTO IL RID per RUBARE soldi ad un proprio cliente. 6 euro per milioni di clienti fanno un sacco di soldini in un solo giorno. LADRI. Aspetto una Vostra URGENTISSIMA chiamata.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239