Reclamo N° 122180
Valentino
01 Ottobre 2018
Salve, dal giorno 12/09/2018 non ho più avuto connessione ad internet e connessione telefonica alla mia rete di casa.
Già a Luglio si era presentato il problema ma nel giro di qualche giorno era stato risolto e pertanto a detta loro chiuso.
Ovviamente il giorno 12/09/2018 è stata aperta una nuova pratica (con tanto di numero di pratica), ma dopo innumerevoli solleciti non ho avuto nessuna notizia riguardo. Faccio presente che La3/Wind/Infostrada su problematiche alla linea afferma che il problema viene risolto in 72 ore lavorative. Ma ciò non è avvenuto.
Visto che ormai siamo arrivati a oltre due settimane di disservizio, sarò costretto ad inviare un reclamo ufficiale alla loro email PEC che mi hanno dato chiedendo un risarcimento: ([email protected])
Se voi sapete aiutarmi in altro modo fatemi sapere.
Un cordiale saluto e grazie mille per il servizio.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18