Reclamo N° 242665
Vittorio
18 Agosto 2021
Salve, dal mese di luglio del 2019 ho un'utenza domestica telefonica e internet con Tiscali. Mi sono recentemente accorto che dall'aprile del 2020 mi vengono sottratti 31,99 euro mensili dal conto per un'utenza Wind sullo stesso numero, utenza della quale feci richiesta precedentemente al mio contratto tiscali che non mi è mai stata attivata. Pago regolarmente tiscali dall'attivazione avvenuta nel luglio 2019, per qualche misterioso motivo, entrambi i gestori risultano fornirmi il loro servizio. Gli operatori wind non si spiegano la cosa e mi hanno consigliato di chiedere il rimborso dei circa 484 euro da loro indebitamente percepiti tramite pec. La risposta alla pec è stata "la sua richiesta non può essere accolta" e le bollette continuano ad arrivare. Ovviamente posso fornire tutta la documentazione. Tiscali dice che è un errore fatto da wind. Come posso risolvere il problema?
Vittorio Frau via Roma 70 Cagliari.
3666124243.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18