Reclamo N° 59788

Maria
24 Agosto 2017
Salve, dall'inizio di quest'anno a metà agosto ho ricevuto da TRE bollette con importi elevati per utilizzo di giochi che non ho mai attivato ne ho mai utilizzato. Purtroppo avendo una read me sono accorta tardi. A giugno ho chiesto la disattivazione di tutti i servizi a pagamento e l'inserimento nella black list. Il problema è che le bollette che dovevano essere di circa 33 euro si aggiravano sui 130-160 euro. Le bollette chiaramente sono state tutte pagate. Chiedo il rimborso di tutti i servizi di cui non ho mai usufruito. Spero che la mia richiesta sia accolta. A disposizione per chiarimenti. Saluti, Maria
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239