Reclamo N° 263197

Giuseppe
19 Marzo 2022
Salve, dopo due anni di disservizi da parte di WINDTRE, durante i quali la linea voce e la linea internet si alternavo ad intermittenza, malgrado loro fossero consapevoli dei problemi tecnici, nell'agosto del 2019 ho deciso di cambiare operatore. Nonostante abbia scaricato e presentato domanda con i moduli della disdetta presenti sul loro sito, solo al 3° tentativo la disdetta è andata a buon fine. Ma bollette da pagare continuavano ad arrivare, nonostante fossi già passato a TIM e la linea WINDTRE fosse disattivata (difatti se si provava o si prova a chiamare il numero fisso non è raggiungibile); sono stato anche minacciato telefonicamente 2 volte in maniera molto aggressiva e costretto a pagare 2 bollette non dovute, di cui ad oggi ancora non ricevo il rimborso. Ad oggi 19/03/2022, a circa 3 anni di distanza, mi continuano ad arrivare le bollette da pagare seguite subito dopo da una nota di credito che annulla la bolletta; è dal 27 aprile 2020 che chiedo venga evasa questa pratica: ho mandato pec, raccomandate, ogni mese chiamo per sollecitare ma l'unica risposta che ricevo dagli operatori, dopo minuti di attese telefonica, è sempre la stessa: c'è un problema tecnico sul quale loro non possono intervenire, ed ogni mese provano ma non riescono a disattivarmi la linea. Sareste disponibili ad aiutarmi in un qualche modo o ad indicarmi come procedere? Grazie mille, Saluti, Giuseppe Annarelli
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