Reclamo N° 155868

Francesco
09 Luglio 2019
Salve, è dal 25 di Giugno che ho segnalato alla Tre un disservizio in Località San Benedetto nel comune di Riccò del Golfo (SP). Nello specifico dalle 10 circa alle 23 circa il segnale di internet è pressoché assente ( max 0,3 mb in download ) nonostante la linea LTE sia presente a pieno. Io ho sia un piano WEB che una linea nello smartphone. A seguito è stata aperta una pratica n. 22110068 e dopo altri reclami per la non risoluzione del problema è stato aperto un sollecito n . 22139265 da un certo ENZO e tramite Twitter. Da Giovedì non ho più notizie nonostante ogni giorno mando le foto degli Screen shot del telefono dello speed test. Vorrei riuscire a risolvere il problema in quanto è sicuramente un problema tecnico del ripetitore e vorrei anche vere un indennizzo per il disservizio.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239