Reclamo N° 72557
Adriano
20 Novembre 2017
Salve, ero titolare di n°3 utenze mobili: due per fonia ed una solo dati.
Avevo un contratto con il fornitore "TRE" fino a quando, a seguito di un loro sms che mi informava di un cambio tariffe e che avrei potuto recedere/cambiare gestore telefonico senza penali (http://tre.it/business/mrs-1-ott-2017), sono passato e "TIM" con le due utenze fonia ma sono rimasto con quella dati perchè legato ad una rateizzazione di un apparato modem/router umts che scade l'anno prossimo.
Io, ingenuamente, non ho personalmente inviato richiesta di cambio operatore alla "TRE" perchè avevo capito che avrebbe fatto tutto il nuovo operatore "TIM", così "TRE" mi ha mandato una fattura con le penali da pagare.
La domanda è: devo o non devo pagare questa fattura con le penali?
Grazie.
Cordiali saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18