Reclamo N° 61814
Michele
08 Settembre 2017
Salve, ero titolare di piano tariffario di telefonia mobile con la rete Tre.
A seguito di un aumento unilaterale del canone mensile da parte del gestore con possibilità di recesso entro il 31 Luglio 2017, ho fatto valere tale diritto stipulando un contratto di fornitura con altro gestore (Fastweb) in data 10 Luglio 2017, quindi nei tempi regolamentari previsti.
Il nuovo gestore ha effettuato la portabilità del vecchio numero ai primi di Agosto, quindi di fatto la scheda Tre è rimasta attiva anche i primi giorni di Agosto.
La Tre mi ha addebitato per questo motivo agli inizi del presente mese una penale di oltre € 50,00 per il supposto ritardo.
Vi chiedo: non fa fede tuttavia la data di stipulazione del contratto con il nuovo gestore anziché quella di disattivazione della vecchia scheda ai fini della esclusione della penale?
Grazie mille in anticipo
Michele
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18