Reclamo N° 53990

Ignazio
11 Luglio 2017
Salve, ero titolare di una ricaricabile tre all-in one power15, il 21 aprile di quest'anno mi arriva un messaggio in cui mi si avvisava che sarebbero cambiate le condizioni contrattuali e che avrei potuto recedere senza penali entro il 21 maggio. Per info contattare tre.it/all7 o al 133. Considerato che a volte e' impossibile aspettare ore al telefono in attesa di un operatore, mi sono recato ad un centro tim per effettuare la portabilita' e facendo vedere il messaggio . Loro mi hanno detto che avrebbero fatto tutto loro in automatico e che rientravamo nei tempi. Ho ottenuto la portabilita', ho ottenuto il trasferimento del credito residuo, ma adesso mi e' arrivata da tre una fattura di 50,65 Euro di penale. Ho contattato il numero133 e mi hanno detto che comunque avrei dovuto inviare una raccomandata od una pec, e che prima di disdire con Tre li avrei dovuti comunque contattare per sapere come muovermi. Ma al centro Tim nessuno mi avviso' di fare cio. Cosa devo fare adesso? Pagare ? mi sembra assurdo visto che sono stato indotto a cambiare proprio da un messaggio inviato dalla TRE stessa. Vi ringrazio in anticipo della vostra attenzione, cordiali Saluti Ignazio Mocciaro
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