Reclamo N° 65033
Giorgii
28 Settembre 2017
Salve Fine maggio la tre invia un messaggio per variazioni contrattuali aumento.. Se non volevo potevo rescindere il contratto (che valeva per ancora 10 mesi circa) entro il 30 giugno
Il 24/06 faccio cambio operatore il 28/06 invio raccomandata a/r.
Il 06/09/ mi trovo addebbitati sul cc 50,65€ penale.
Inizia il calvario vado al centro tre e con l ausilio della commessa che telefona al centro tre con i documenti in mio possesso ricevute a.r.ecc si apre un numero di segnalazione... Passano i giorni torno al centro e al telefono l ufficio amm. Vo della tre dice che devo mandare un fax... Lo mando corredato di tutti i documenti compreso l iban(richiesto) per riottenere l addebbito... Altri giorni ed ecco altra sorpresa.. Devo aspettare 72 ore xke l iban lo devo comunicare a voce... La procedura secondo loro... Oggi 28/9 mi chiedono nn solo la ricevuta ma anke il contenuto della raccomandata..
Ricevo ora una telefonata in cui mi si dice che /se nella raccomandata avevo inserito anche i documenti... E (assurdo) nella ricevuta a.r. non si leggeva il numero di telefono in questione.
Ora io vorrei solo che questi signori la smettessero di cercare l assurdo e per principio rivoglio i miei soldi.
Ho tutta la documentazione
Grazie se mi fate uscire da questa assurdita a me come credo migliaia di altri utenti che hanno fatto cio che ho fatto io.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18