Reclamo N° 75983
Francesco
13 Dicembre 2017
Salve, fino a qualche mese fà ero un cliente " della società telefonica tre" con un contratto triennale di 10 euro mensili.Nel mese di settembre ho notato un aumento del canone di euro1.50 , che per principio non ho accettato ,e, dopo una richiesta da parte dello scrivente, alla società tre ,invitandoli al ripristino del contratto originale , mi è stato risposto che per motivi organizzativi e di mercato non era possibile , offrendomi comunque, delle alternative che a me non interessavano, e, che comunque avrei dovuto comunicare loro con raccomandata r.r nel caso di non accettazione.Ho lasciato quindi la società in argomento bloccando il rid. e passando ad un'altra , perchè credo che i contratti vadano rispettati da ambo le parti.-
Ora questi mi chiedono circa 50 euro perchè non ho rispettato la data di scadenza naturale dello stesso.Secondo Lei , è corretto quello che fanno ? debbo pagare ?. se le comunicazioni tramite sms sono valide per loro, perchè non lo sono anche per noi???.-
Grazie per l'attenzione
Francesco
cordialità
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18