Reclamo N° 53494
Filomeno
07 Luglio 2017
Salve gentili Signori ! partiamo da maggio, dopo aver ricevuto sms di modifica contratto tre H3G (con addebito su carta di credito) con aumento tariffe su due numeri intestati a me medesimo , ove specificava recesso senza penale entro il 30 giugno. Il 25 di giugno ho mandato 2 pec distinte dei due numeri di mia pertinenza specificando la disattivazione del servizio , bene signori sul primo numero ho fatto portabilità verso un altro operatore il 29 giugno 2017 ma oggi 07 luglio mi ritrovo addebitati i costi del servizio su entrambi i numeri anche se sono con altro operatore , mentre l'altro numero lo voglio disattivare come specificato nella pec inviata a tre H3g ho chiamato più volte ma senza alcun esito concreto. Domanda. Mi potreste venir incontro? grazie ! nell'attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
P.S. non mi sono ancora affidato a nessun legale.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18