Reclamo N° 238147

Angela
18 Giugno 2021
salve, giorno 01/04/2021 mi è stata addebbidata la somma di euro 200 dal mio conto corrente bancario, accortami dell'addebito in data 22 aprile, chiamavo la windtre per avere spiegazioni in merito, l'operatore mi ha risposto che avrebbe aperto una pratica per capire quale fosse stato il problema, visto che l'addebbito era stato fatto per pagare una fattura di una terza persona della quale per privacy non mi hanno comunicato il nome, dopo molti solleciti da parte mia, mi è arrivata oggi la risposta che la pratica veniva chiusa perchè l'addebito era lecito in quanto questa terza persona ha usufruito del c/c mio sotto mia autorizzazione, cosa assolutamente impossibile, ho richiesto la documentazione per vedere sia i miei documenti che l'autorizzazione in questione che la firma, mi è stato detto che i documenti non possono farmeli vedere. come è possibile? non intendo regalare 200 euro alla wind, vorrei chiarimenti e non me li danno, io sono invalida, mio marito disoccupato e questo addebito mi ha creato problemi pure con delle utenze che naturalmente non sono state pagate ed ho poi dovuto pagare pure la mora. cosa devo fare? inoltre in data 29 maggio ho acquistato una ricarica windtre dal supermercato eurospin di barcellona pozzo di gotto, ma quando ho provato a farla, il sistema non me lo permetteva, chiamando la wind ho chiesto spiegazione e mi hanno detto che la ricarica non potevo farla perchè era gia stata evasa giorno 24 maggio, cioè 5 gioirni prima che io potessi comprarla, ho esibito alla wind lo scontrino tramite mail e oggi mi hanno detto che la pratica è stata chiusa perchè la ricarica è stata effettuata effettivamente giorno 24 e non è colpa loro. come devo comportarmi? (lascio il numero di mio marito si occupa lui di tutta la situazione)
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