Reclamo N° 222136

Daniele
15 Gennaio 2021
Salve Ho acquistato un telefono con l’opzione smartphone reolad , con rata di circa 5 € mensili. L’offerta mi dicono che era possibile disattivarla entro 30 gg dopodiché era possibile disattivare tramite pec, quindi dopo i 30 gg ho inviato una pec a WINDTRE per la disattivazione, la pec è stata accettata e il servizio cessato. Dopo diche mi è stato addebitato tutto il costo dei mesi mancanti (24 mesi) con fattura RATE MANCANTI. Ora mi trovo con un addebito pesante e in più senza avere quel servizio, provato più volte a fare reclami ma senza successo dovevo stare attento alla disattivazione entro 30 gg
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239