Reclamo N° 222136
Daniele
15 Gennaio 2021
Salve
Ho acquistato un telefono con l’opzione smartphone reolad , con rata di circa 5 € mensili.
L’offerta mi dicono che era possibile disattivarla entro 30 gg dopodiché era possibile disattivare tramite pec, quindi dopo i 30 gg ho inviato una pec a WINDTRE per la disattivazione, la pec è stata accettata e il servizio cessato. Dopo diche mi è stato addebitato tutto il costo dei mesi mancanti (24 mesi) con fattura RATE MANCANTI.
Ora mi trovo con un addebito pesante e in più senza avere quel servizio, provato più volte a fare reclami ma senza successo dovevo stare attento alla disattivazione entro 30 gg
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18