Reclamo N° 98395

Manuela
09 Maggio 2018
Salve, ho attivato con l'operatore 3 l'offerta All In Unlimited il 22/11/2016 via telefono al costo di 10 euro al mese, contattata da loro perché l'offerta precedente era in scadenza. Mi sono accorta solo ora che da un anno mi stanno togliendo 12,99 euro al mese. Ho chiamato sabato 29/04/2018 per chiedere spiegazioni e mi è stato risposto che l'anno scorso mi avevano mandato un messaggio comunicando la variazione. Io non ho mai letto quel messaggio e ho chiesto che sarebbe stato opportuno richiedere una conferma. Mi hanno proposto un'altra offerta dicendomi che sarei stata richiamata. Il sabato successivo, 5 maggio, ho richiamato perché non avevo ancora ricevuto nessuna telefonata e mi hanno detto che non era stata aperta nessuna pratica. Gentilmente mi hanno detto che avrebbero aperto la pratica e che mi avrebbero ricontattato entro 72 ore. Non mi hanno ancora chiamata. A questo punto vorrei recedere dal contratto cambiando operatore senza pagare la penale, visto l'ammontare da me corrisposto. Vorrei sapere cosa sia possibile fare in questo caso. Per ulteriori chiarimenti sono a Vostra disposizione. Grazie per l'attenzione. Manuela Perra
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239