Reclamo N° 53559

Silvia
07 Luglio 2017
Salve, Ho attivato una SIM in data 14/02/17 tramite negozio tre. Ho disdetto il contratto in data 19/05/17 e mi è arrivata una bolletta X recesso anticipato di € 50,00. Al momento del l'attivazione mi è stato detto che avrei potuto lasciare tre in qualsiasi momento senza spese!! Inoltre mi è stata "regalata" una SIM dati nel caso necessitassi di ulteriori giga X cui ora risulto ancora titolare di un altro contratto con loro e se voglio disdirlo mi arriverà un'altra bolletta di 50,00 € per ulteriore recesso anticipato. Sono stata ingannata e non mi sono state date le informazioni corrette al momento del contratto
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239