Reclamo N° 61832

Vadym
08 Settembre 2017
Salve, ho avuto due numeri telefonici con la compania Tre, con una opzione che prevedeva pagamento per il recesso anticipato. A maggio mi hanno mandato mesaggio per avvisare laumento delle tarife, e che potevo recedere dalla opzione senza penali, seguendo una procedura specifica. Io la ho eseguita come era descritta sul sito, entro tempi stabiliti, ed sono passato con altro operatore, ma questa settimana la Tre ha "prelevato" dal mio conto corrente la penalita per 100 euro circa. Mi sono rivolto al assistenza della Tre, dove mi hanno confermato che la mia disdetta e stata acettata corettamente, ma loro hanno comunque prelevato la morosita con la scusa della automazione che non riescono piu a gestire, mi ha cercato di tranquilizzare ed ha rassicurato che i soldi saranno stornati sul mio conto tra circa UN MESE. Ma ė possibile che loro hanno un diritto di tenersi soldi dei altri senza alcun motivo, mettendo le persone in serie dificolta perche erano soldi con quali comprare da mangiare fino al prossimo dtopendio, ed hora sono rimasto con conto in rosso e due bambini da sfamare! Chiedo un aiuto a voi, se ce qualche posdibilita di costringerli a ridarmi i miei soldi prima possibile. Grazie
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