Reclamo N° 103139
Davide
11 Giugno 2018
Salve, ho avviato nei confronti di TRE una procedura di conciliazione per cancellare le pretese di H3G nei miei riguardi per costi di rescissione contrattuale. Dato che la rescissione è avvenuta a causa di loro disservizi e per loro cambiamento da me non autorizzato delle condizioni di pagamento automatiche stabilite in sede contrattuale (hanno incominciato a pretendere bonifici) io reputo di non dovergli loro costi i costi di rescissione, poichè hanno violato loro le condizioni di contratto. Ora, nonostante reclami inascoltati e l'avvio di questa procedura di conciliazione paritetica, H3G si è rivolta ad una società di recupero crediti per riavere questi pretesi pagamenti. Tale società mi da nomi apparentemente fittizi e che non riesco a contattare. Cosa devo fare? L'associazione consumatori cui mi sono rivolto mi ha detto solo di aspettare la fine della conciliazione, ma è rimasta vaga senza darmi tempistiche. Il problema è che non voglio figurare come cattivo pagatore in quanto fra poco potrei accendere un mutuo, perciò è un grosso problema, cosa posso fare??? aiutatemi, non so cosa fare, sto subendo un'ingiustizia. Davide. Grazie!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18