Reclamo N° 100877

Maria maddalena
26 Maggio 2018
Salve, ho da novembre 2017 un abbonamento internet 30g mese con la Tre-tariffa 3cube, senza soglie giornaliere ma mensile, con solo un extra soglia di 0,41+iva a connessione in caso di superamento della soglia di 30gb mensile. Il mio problema nasce nella fattura di Marzo/Aprile 2018 e nel controllo costi di Aprile 2018, dove noto delle spese extra dovute ad connessioni che loro chiamano GETTONE EXTRA SOGLIA, piccolo particolare, io sono sicuro di non aver superato la soglia, ma la cosa più assurda (e premesso faro molti esempi) che il31/03/2018, secondo la Tre, alle 20.33 comincia la mia prima connessione extra soglia, ma la connessione delle 23.09 invece no (cosa visibile nel controllo costi). Ad aprile invece c'è l'apoteosi, 40 connessioni extra soglia che cominciano il 27 aprile alle 19,49 e proseguono per le successive connessioni delle 19.51,19.55, 19.59, 20.04...ma alle 21.37 miracolosamente la connessione è compresa nei 30gb, ovvero a costo 0€, e questa alternanza di connessioni a pagamento e connessioni a costo zero continua fino alla fine del mese, ma come detto la conferma di un non chiaro sistema di controllo, alle 00.06 del 28 aprile 2018 una connessione che doveva essere obbligatoriamente a costo zero, perchè compresa nell'orario A COSTO ZERO che va dalle 00.00 alle 08.00 mi è stata conteggiata come extra soglia, mentre la successiva sempre notturna NO!? Ho inviato 3 email al sistema "3 mi risponde", il 08/05/18 - 10/05/18 che hanno ricevuto risposta, più o meno uguali, DA CONTROLLI EFFETTUATI IL TRAFFICO è STATO CORRETTAMENTE TARIFFATO mentre l'ultima del 18/05/18 non ha ricevuto risposta
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239