Reclamo N° 88349

Omar
27 Febbraio 2018
Salve, ho dimesso la scheda telefonica della tre hg mesi or sono, e, a causa di un cambi o di conto corrente, i tentativi di prelievo che da allora hanno tentato di fare per il pagamento dei canoni mensili non sono andati a buon fine. una settimana fa mi ha contattato la società di recupero crediti contestandomi delle fatture che, oltre ai canoni arretrati (che in effetti riconosco di non aver pagato e che sento di dovere alla tre), comprendono una cifra corposa per un recesso anticipato oltre a degli importi per uno "sforamento" di consumo dati che onestamente mi pare esorbitante. ho mandato una mail alla società di recupero che si proponeva di fare un tentativo di conciliazione indicando la cifra che reputano corretta per arrivare ad un accordo ( ossia quella relativa ai canoni arretrati) ma una operatrice al telefono mi ha detto che loro possono transitare solo il 30% dell' importo e che quindi non era praticabile la mia proposta. resta il fatto che io contesto le fatture emesse dalla 3, proprio perché non ho mai fatto alcun recesso. potete aiutarmi? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239