Reclamo N° 82844

Vincenzo
25 Gennaio 2018
Salve, ho diversi problemi di fatturazione con la tre. Il primo è che a Gennaio 2016 ho stipulato un offerta da 15 euro/mese Web Night&Day pack che includeva sia un modem con 1gb al giorno piu la notte illimitato ed una sim con 4 gb mensili. Siccome nel 2017 hanno fatto degli aumenti alle sim, ho avuto l'occasione di recedere la sim legata al contratto Web Night&Day senza pagare penali, e teoricamente avrei dovuto pagare solo 10 euro al mese. Invece la tre mi continua a mandare bollette da 50 euro, 40 euro... Premesso che sono anni che passo giornate a chiamare i call center andare nei negozi scrivere le PEC, adesso mi sono scocciato ed ho bloccato il RID bancario. Vorrei poter portare avanti un'azione nei confronti della tre e chiedere un risarcimento per tutto il tempo passato a risolvere le loro problematiche legate ad un'estrema scorrettezza commerciale tramandata anche ai loro operatori. Quello che mi chiedo è come mai l'antitrust permette che questa compagnia operi in maniera cosi scorretta? Se vi è possibile gradirei il vostro supporto, vi ringrazio anticipatamente. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239